Scommesse Live

Scommesse Live Serie A, le Quote

 


Scommesse live, il bello di giocare online

Le scommesse live non sono altro che la riproposizione del classico schema di scommesse solamente incluso in un frame live in tempo reale centinaia di giocatori effettuano le loro scommesse. Le quote sono dinamiche e variano a seconda dell’andamento dell’evento. Parallelamente vengono aggiornate tutte le informazioni quali il risultato della gara, il tempo trascorso, i cartellini gialli, rossi ecc. Un indicatore live dell’andamento della gara e una chat completano questo tipo di scommessa interattiva. Le scommesse live non vengono offerte solo per le partite di calcio, ma anche per le gare di altre discipline sportive come ad esempio il tennis, la formula uno, il football americano, l’hockey su ghiaccio e lo sci.
scommesse liveÈ possibile effettuare scommesse singole, multiple e addirittura sistemi di scommesse per vari eventi live. Puoi così combinare insieme le puntate su vari eventi live e, a partire da tre pronostici, puoi anche piazzare sistemi di scommesse.

Le possibilità di giocate non sono paragonabili ovviamente alle scommesse classiche che permettono ad esempio di poter puntare sul primo marcatore o sul risultato del primo tempo. E’ disponibile però una scelta comunque molto vasta.

1X2 Live

Si deve pronosticare l’esito finale 1X2 della partita. L’accettazione del gioco viene interrotta dall’AAMS dopo l’89° minuto della partita, ma il risultato valido ai fini della scommessa è quello ottenuto alla fine dei tempi regolamentari

Under/Over 1.5 – 2.5 – 3.5

Consiste nel pronosticare se i gol, segnati complessivamente nella partita superino o no il limite prefissato (1,5 – 2,5 goal o 3,5 goal). L’accettazione del gioco viene interrotta dall’AAMS dopo l’89° minuto della partita ma il risultato valido ai fini della scommessa è quello ottenuto alla fine dei tempi regolamentari

Under/Over 1,5 Primo Tempo Live

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati nel corso del primo tempo sarà inferiore o superiore al limite prefissato pari ad 1,5. Se si pronostica under si ipotizza che la somma di goal segnati sarà inferiore a 2 gol; con over il pronostico prevede che la somma dei gol sia uguale o superiore a 2.
Salvo il raggiungimento dell’esito Over, l’accettazione del gioco viene interrotta dall’AAMS intorno all’44° minuto della partita

Under/Over 1,5 Secondo Tempo Live

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati nel corso del secondo tempo sarà inferiore o superiore al limite prefissato pari ad 1,5. Se si pronostica under si ipotizza che la somma di goal segnati sarà inferiore a 2 gol; con over il pronostico prevede che la somma dei gol sia uguale o superiore a 2.
Salvo il raggiungimento dell’esito Over, l’accettazione del gioco viene interrotta dall’AAMS intorno all’89° minuto della partita

Segna Goal Live

Consiste nell’individuare la squadra che, in una partita, segnerà il prossimo goal. La scommessa viene chiusa ogni volta in cui una delle 2 squadre segna un goal. Gli esiti pronosticabili sono:
“Team1” segnerà la squadra che gioca in casa
“Nessuno” non verranno segnati dei goal
“Team2” segnerà la squadra che gioca in trasferta

Esempio:
Lazio – Udinese : 2-1 (1° gol della partita segnato dalla Lazio, 2° dall’Udinese, 3° dalla Lazio)
Segna 1° Goal – Esito vincente: “Team 1”
Segna 2° Goal – Esito vincente: “Team 2”
Segna 3° Goal – Esito vincente: “Team 1”
Segna 4° Goal – Esito vincente: “Nessuno”

1X2 Extra Time

La scommessa consiste nell’individuare il pronostico determinatosi alla fine dei tempi supplementari di una determinata partita di calcio. L’accettazione del gioco è consentita a partire dalla fine dei tempi regolamentari di gioco più eventuali recuperi di tempo fino, orientativamente, a tre minuti dal termine dei tempi supplementari.
Per la certificazione del pronostico sono presi a riferimento solo e soltanto le segnature realizzate nei tempi supplementari della partita.
1 si pronostica la vittoria della squadra di casa;
X si pronostica il pareggio.
2 si pronostica la vittoria della squadra ospitata

Segna Goal 1X2 Extra Time

La scommessa consiste nell’individuare la squadra che segna il prossimo goal nei tempi supplementari di una determinate partita di calcio, con le stesse modalità della scommessa Segna Goal Live dei tempi regolamentari
Team1 si pronostica la segnatura della squadra di casa;
Team2 si pronostica la segnatura della squadra ospitata;
Nessuno si pronostica la mancata realizzazione di gol

Somma Gol 1X2

La scommessa consiste nell’individuare l’incontro, tra i due proposti da AAMS, ove si realizzano più marcature.

Per 1 si intende che sono state segnate più marcature nel primo incontro tra i due proposti da AAMS;
per X, si intende che il numero totale delle marcature dei singoli incontri è stato uguale tra loro;
per 2 si intende che sono state segnate più marcature nel secondo incontro tra i due proposti da AAMS.
L’orario ufficiale di inizio dei due incontri proposti da AAMS deve coincidere.
In caso di sospensione di uno dei due incontri qualora questa sia di durata superiore ai cinque minuti, il personale incaricato procederà alla chiusura anticipata del gioco.
L’accettazione delle giocate si chiude al termine del primo dei due incontri. La scommessa è comunque valida se entrambi gli incontri sono giunti almeno alla fine del primo tempo con i risultati conseguiti alla fine dei primi tempi. Qualora, prima della fine del primo tempo, uno o entrambi gli incontri vengono sospesi e non ripresi si procederà al rimborso delle giocate.
L’accettazione di queste tipologie di scommesse deve intendersi fino al termine dei tempi regolamentari.

Alcuni bookmaker poi hanno tentato con successo di portare anche in live alcune tipologie di scommesse classiche con un ottimo successo. Sono disponibili infatti anche ulteriori combinazioni quali:

Marcatore 1X2

Si deve pronosticare chi tra i due giocatori proposti ha realizzato, al termine di una determinata manifestazione, il maggior numero di gol, nella classica forma 1X2
La refertazione avverrà in base alla classifica dei marcatori, reperibile sul sito ufficiale della manifestazione; la validità della scommessa è subordinata alla presenza di entrambi i giocatori nelle liste ufficiali di ciascuna squadra partecipante alla data della prima partita in calendario della stessa. Per presenza si intende l’inclusione nella lista dei giocatori partecipanti alla manifestazione al momento sopra descritta, anche se gli stessi giocatori non avranno disputato incontri.
Primo marcatore
Si deve pronosticare l’autore del primo goal nell’incontro, scegliendo tra la lista proposta, che comprende anche Autorete e Altro (qualunque giocatore non presente nella lista). Ai fini della scommessa valgono SOLO i tempi regolamentari, incluso recupero, esclusi dunque eventuali supplementari e calci di rigore. Se un giocatore nella lista non prende parte all’incontro per una qualsiasi ragione, le scommesse piazzate sullo stesso sono considerate perdenti.
Ultimo marcatore
La scommessa consiste nell’individuare l’eventuale ultimo marcatore di un incontro di calcio.
Rigore SI/NO
La scommessa consiste nell’individuare l’assegnazione di eventuali calci di rigore nei tempi regolamentari ed eventuali tempi supplementari.
Vincite a zero SI/NO
La scommessa consiste nell’individuare se, in una determinata partita, la squadra proposta otterrà una vittoria e, contemporaneamente, la squadra avversaria non effettuerà marcature.
Risultato esatto “Primo Tempo”
La scommessa consiste nell’individuare il risultato di un determinato incontro al termine del primo tempo. Gli esiti possibili sono: 0-0; 0-1; 0-2; 1-2; 1-0; 2-0; 2-1; 1-1; 2-2; altro.
Goal/No goal “Primo Tempo”
La scommessa consiste nell’individuare il verificarsi o meno, nel corso del primo tempo, di segnature da parte di entrambe le squadre di un determinato incontro.
Risultato finale 1X2 + under/over 2,5
La scommessa consiste nell’individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull’Under/Over 2,5. Gli esiti possibili sono:
1+Under 2,5; 1+Over 2,5; X+Under 2,5; X+Over 2,5; 2+Under 2,5; 2+Over 2,5.
Risultato finale 1X2 + Goal/Nogoal
La scommessa consiste nell’individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sulla scommessa Goal/noGoal. Gli esiti possibili sono:
1+Goal; 1+noGoal; X+Goal; X+noGoal; 2+Goal; 2+noGoal.
Doppia chance 1° Tempo
Viene riproposta la struttura della doppia chance 1X2 relativa al solo primo tempo.

HT/FT Live

Valgono le regole della scommessa PARZIALE/FINALE pre-match
Pari/Dispari Live

Valgono le regole della scommessa PARI/DISPARI pre-match
Tempo con maggior numero di goal (Live) 

La scommessa consiste nel pronosticare in quale tempo sarà segnato il maggior numero di goal. Con il segno 1, si pronostica che il numero di goal segnati nel primo tempo sarà maggiore di quelli segnati nel secondo tempo. Con il segno X, si pronostica che il numero di goal segnati nel primo tempo sarà uguale a quelli segnati nel secondo tempo. Con il segno 2, si pronostica che il numero di goal segnati nel primo tempo sarà minore di quelli segnati nel secondo tempo.
1X2 + U/O 1,5 (Live) 

La scommessa consiste nell’individuare, al termine dei tempi regolamentari compreso eventuale recupero, il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull’Under/Over 1,5. Gli esiti possibili sono: 1 + Under; 1 + Over; X + Under; X + Over; 2 + Under; 2 + Over.
1X2 + U/O 2,5 (Live) 

La scommessa consiste nell’individuare, al termine dei tempi regolamentari compreso eventuale recupero, il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull’Under/Over 2,5. Gli esiti possibili sono: 1 + Under; 1 + Over; X + Under; X + Over; 2 + Under; 2 + Over.
1X2 + U/O 3,5 (Live) 

La scommessa consiste nell’individuare al termine dei tempi regolamentari compreso eventuale recupero, il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull’Under/Over 3,5. Gli esiti possibili sono: 1 + Under; 1 + Over; X + Under; X + Over; 2 + Under; 2 + Over.
1X2 + U/O 4,5 (Live) 

La scommessa consiste nell’individuare al termine dei tempi regolamentari compreso eventuale recupero, il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull’Under/Over 4,5. Gli esiti possibili sono: 1 + Under; 1 + Over; X + Under; X + Over; 2 + Under; 2 + Over.
Passaggio turno (Live) 
La scommessa consiste nel pronosticare quale delle due squadre passerà il turno in una manifestazione ad eliminazione diretta.
Modalità della vittoria (Live) 
La scommessa consiste nel pronosticare quale tra i sei seguenti possibili esiti si verificherà al termine di un determinato avvenimento.
Vittoria squadra A ai tempi regolamentari
Vittoria squadra A ai tempi supplementari
Vittoria squadra A ai rigori
Vittoria squadra B ai tempi regolamentari
Vittoria squadra B ai tempi supplementari
Vittoria squadra B ai rigori
1X2 con handicap (Live) 
La scommessa consiste nel pronosticare, al termine dei tempi regolamentari compreso eventuale recupero, l’esito di una partita, avendo a disposizione gli esiti 1X2 e calcolando, al termine della gara, un handicap di goal inserito anticipatamente dal concessionario.
Espulsione SI/NO (Live)
 La scommessa consiste nel pronosticare se nel corso di una partita sarà comminata un’espulsione nei tempi regolamentari ed eventuali tempi supplementari e recupero. La scommessa è riferita soltanto ai giocatori in campo ed in panchina, sono quindi escluse dalla scommessa eventuali espulsioni di allenatori, dirigenti e staff tecnico.
Squadra che ha registrato più calci d’angolo – 1X2 (Live)
 La scommessa consiste nell’individuare, al termine di un determinato avvenimento inclusi eventuali tempi supplementari e recupero, quale squadra ha registrato il numero superiore di calci d’angolo a suo favore. Con il segno 1 si pronostica la preminenza della prima squadra proposta, con il segno X si pronostica che il numero di calci d’angolo sia uguale per tutte e due le squadre, con il segno 2 la preminenza della seconda squadra proposta.
Squadra che ha subito più ammonizioni – 1X2 (Live)
 La scommessa consiste nel pronosticare, al termine di un determinato avvenimento inclusi eventuali tempi supplementari e recupero, quale squadra ha registrato il numero più alto di ammonizioni (cartellini gialli). Con il segno 1 si pronostica che il numero di ammonizioni sia preminente per la prima squadra proposta, con il segno X si pronostica che il numero di ammonizioni sia uguale per tutte e due le squadre, con il segno 2 si pronostica che il numero di ammonizioni sia preminente per la seconda squadra proposta.

Open