Pronostico serie A 30 settembre / 01 ottobre 2017


REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il Pronostico serie A 30 settembre / 01 ottobre 2017 rappresenta la settima giornata di campionato con alcune importanti partite

Nel Pronostico serie A 30 settembre / 01 ottobre 2017 vi sono alcune partite molto interessanti che possono andare a modificare il volto del campionato anche se alla sesta giornata è bene ancora tener presente che tutto può accadere perché il campionato è ancora lungo anche se si deve tenere presente che una determinata posizione dev’essere costruita partita dopo partita anche perché il campionato italiano è uno tra i più complicati al mondo quindi un passo falso potrebbe creare dei seri problemi in seguito. Attualmente il Napoli e la Juventus sono le due squadre che possono andare a sperare di vincere il campionato. E’ inoltre importante tenere presente che alcune partite metteranno a dura prova le prime della classe. Degli snodi importanti sono considerati anche la partita tra Milan e la Roma perché possono offrire delle speranze al Torino o alla Sampdoria. Attualmente ogni vittoria e sconfitta provoca un effetto domino sulle squadra che sono posizionate sopra e sotto. Sarà quindi importante tenere presente che molte delle squadre vicine alla bassa classifica dovranno affrontare squadre molto più forti e che aspirano a rimanere nella zona alta della classifica quindi non cederanno punti così facilmente. Un esempio per tutte è la partita tra S.P.A.L. e Crotone che si giocano un posto nella parte medio bassa al riparo, momentaneamente, dalla retrocessione.

La Sampdoria andranno ad Udine per cercare di guadagnare la zona europea

I blucerchiati stanno al sesto posto ad un solo punto dal quarto quindi è chiaro che nella partita di Udine i genovesi cercheranno di guadagnare i punti necessari per sperare di ottenere un posto in Europa. E’ necessario tenere presente inoltre che la sesta e la quinta si affronteranno quindi il lavoro dei blucerchiati potrebbe essere molto più semplice anche se devono guardare con molta attenzione il Torino che potrebbe sparigliare le carte. L’Udinese ha dei problemi abbastanza seri in classifica perché iin caso di sconfitta la situazione potrebbe complicarsi non poco. la situazione. Molto probabilmente i blucerchiati riusciranno a vincere questa gara con un over 2.5 perché le due squadre andranno a segnare un elevato numero di reti.

A Genova il Bologna conquisterà i tre punti per potenziare la sua posizione

Il Bologna sta ottenendo delle prestazioni abbastanza interessanti piazzandosi nella zona alta della classifica ma dovrà vedersela contro un Genoa che seppure non molto in forma potrebbe riservare la non poche sorprese. Sebbene le due squadre siano abbastanza differenti e la cosa principale sta nel fatto che ci si aspetta una gara abbastanza chiusa. E’ probabile quindi che la gara finirà con un pareggio ma soprattutto con un pareggio under 2.5 perché le due squadre non dovrebbero segnare molte reti.

Impossibile impresa del Cagliari contro un Napoli in grande spolvero

Il Napoli sta cercando in tutti i modi di vincere lo scudetto e per ora sembra essere in grado di ottenere ottime prestazioni sia in campionato sia nella Champions League andando a diventare una tra le squadre europee più interessanti del mondo. Non si deve quindi pensare che questa squadra non sia in grado di affrontare praticamente ogni incontro senza paura. Il Cagliari al San Paolo non potrà certamente impensierire la squadra partenopea perché la sua fascia di classifica è quella medio bassa. Il problema di questa partita sta nel fatto che i bookie tengono le quote decisamente basse quindi è necessario scommettere sull’handicap, uno o due, e l’over 2.5 perché gli azzurri andranno a segnare molte reti.

I milanesi dell’Inter andranno in Campania per prelevare tre importanti punti

Il Benevento non sta riuscendo a creare dei seri problemi alle altre squadre rimanendo all’ultimo posto con zero punti in classifica. I nerazzurri quindi potrebbero non avere molti problemi a riuscire a guadagnare dei punti essenziali per una classifica, quella interista, che sta a due soli punti dalla Juventus e dal Napoli quindi si nota facilmente l’importanza strategica di questa partita che dovrebbe terminare non solo con la vittoria dei nerazzurri e con un over 2.5 perché il Benevento non è in grado di competere con una squadra di fascia alta.

La Fiorentina riuscirà ad espugnare il Bentegodi contro un Chievo Verona

Questa è la tipica partita che non è molto facile da leggere perché le due squadre non sono molto differenti ed il Chievo non è una preda molto facile quando gioca a Verona. Non bisogna quindi aspettarsi una partita molto fluida perché il Bentegodi è un fortino difficile da prendere. Molto probabilmente questa partita dovrebbe concludersi con un pareggio ed un under 2.5 perché le squadre non dovrebbero segnare un gran numero di reti proprio perché dovrebbe essere una gara molto chiusa.

La Lazio cercherà di guadagnare tre punti decisamente preziosi per la classifica

La Lazio si trova in una posizione positiva in classifica anche se vi sono pochi punti di differenza con la Roma ed il Milan mentre una vittoria potrebbe essere molto utile per cercare di salire ulteriormente nella classifica italiana. Il Sassuolo in trasferta non è in grado di vincere o pareggiare una gara allo Stadio Olimpico. La partita dovrebbe concludersi con la vittoria della Lazio e probabilmente l’over 2.5 perché entrambe le squadre andranno a segnare non poche reti, soprattutto per ciò che concerne la Lazio.

Lo S.P.A.L. accoglierà il Crotone cercando di vincere una gara importante per il campionato

Lo S.P.A.L. è a ridosso della zona retrocessione ed anche se il campionato è ancora ai suoi inizi riuscire a guadagnare quanti più punti è possibile significa vivere con più tranquillità il resto del campionato. Il Crotone in trasferta sta ottenendo dei risultati abbastanza scarsi quindi allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara lo S.P.A.L. dovrebbe riuscire a vincere una gara comunque abbastanza complicata quindi non si dovrebbero avere molte reti ciò significa che l’under 2.5 dovrebbe essere l’altro risultato più probabile. Il Crotone non dovrebbe quindi essere in grado di portare delle punti a casa.

I granata alla ricerca dei tre punti per sperare di tornare nella zona alta della classifica

Il Torino è una squadra molto importante per il campionato italiano perché è necessario tenere presente che sta migliorando le già molto positive andando a competere con prodotti in grado di andare a competere per le posizioni di alta classifica. Purtroppo per i granata il derbi della Mole non è stato molto positivo per loro andando a perdere l’ottima posizione di classifica. La cosa buona è che la differenza è così bassa che, con un pò di fortuna, potrebbe arrivare fino al terzo posto, si parla per linea teorica perché comunque oltre alla vittoria del Torino sarebbe necessario anche si avverino una serie di coincidenze. Il Sassuolo in trasferta invece non è in grado di ottenere delle prestazioni in grado di ottenere delle prestazioni interessanti. E’ quindi molto probabile che la partita finirà con la vittoria del Torino ed un over 2.5 perché le due squadre segneranno molte reti.

Una difficile trasferta della Roma a Milano per cercare di guadagnare i tre punti

La partita tra Roma e Milan è molto difficile perché le due squadre hanno gli stessi punti in classifica e gli stessi obiettivi di classifica quindi è molto probabile che che la partita si risolverà in una vera e propria lotta senza quartiere. Il risultato che dovrebbe essere la vittoria del Milan con l’over 2.5 perché le due squadre non mancheranno di segnare molte reti.

La Juventus chiuderà la settima giornata ospite a Bergamo

L’ultima partita della settima giornata vedrà i bianconeri della Juventus affrontare allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia un’Atalanta sempre molto complicata da affrontare. La Juventus non può perdere punti perché sicuramente il Napoli riuscirà a vincere la partita contro il Cagliari. E’ una gara molto complicata perché i bergamaschi, anche se molto indaffarati con l’Europa League che deve cercare di bilanciare molto bene le due competizioni entrambi molto difficili. Naturalmente anche i bianconeri sono chiamati agli impegni europei che potrebbero quantomeno creare dei problemi in termini di sovraccarico e infortuni. Fermo restando tutto questo è molto probabile che la partita si concluderà comunque con la vittoria dei bianconeri ed un under 2.5 perché la partita non sarà molto aperta e la Juventus in trasferta non segna molte reti.

Conclusioni

La settima giornata ci sta mostrando una serie di interessanti partite in grado di modificare completamente la sua fisionomia perché essendoci pochi punti di differenza è possibile che un passo avanti potrebbero far salire alcune squadre nella parte alta della classifica, la Sampdoria ed il Torino potrebbero per esempio riuscire a guadagnare una buona posizione a seconda del risultato uscito dalla partita tra Roma e Milan ma a loro volta sono interessate a questo risultato anche la Lazio e l’Inter. Per concludere è bene ricordare che non bisognerebbe mai esagerare con le scommesse sportive in modo da non ritrovarsi con una vera e propria dipendenza che andrà a rovinare tutto ciò che andrà a creare notevoli problemi non solo a chi gioca ma anche a tutti coloro che hanno stretto un legame di qualunque tipo con questa persona. La cosa migliore quindi è sapere quando smettere in modo tale da riuscire a trarre solo il meglio da questa situazione e non gli aspetti negativi.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Open