Pronostico serie A 23 dicembre 2017


REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Nella prima parte del Pronostico serie A 23 dicembre 2017 verranno trattate partite molto interessanti che andranno a modificare sensibilmente la classifica

Le partite del Pronostico serie A 23 dicembre 2017 completano le gare di venerdì ma soprattutto potranno rendere ancora più chiara la situazione del campionato offrendo un quadro più completo in vista della pausa natalizia ormai incombente. E’ bene tenere presente che non sarà un turno particolarmente semplice perché le squadre stanno per passare il giro di boa ed in questo frangente riuscire a piazzarsi al meglio significa poter affrontare nel migliore dei modi possibili. Inoltre le squadre che giocano per la parte alta della classifica scenderanno in campo tutte insieme andando comunque a dover affrontare partite molto complicate come per esempio Juventus-Roma, Sassuolo-Inter, Milan-Atalanta e Napoli-Sampdoria.

La diciottesima giornata si apre con il Crotone ospite della Lazio

La Lazio al quinto posto in classifica può cercare di battere un Crotone decisamente più in forma della stagione passata ma che non può perdere troppi punti per tenere la zona retrocessione il più lontano possibile anche se le differenze tra queste due squadre sono evidenti. La Lazio non potrà mettere in campo gli attaccanti Di Gennaro e Nani mentre i calabresi dovrebbero rinunciare all’attaccante Tumminello. Allo Stadio Olimpico la Lazio ha ottenuto tre vittorie, due pareggi e due sconfitte mentre il Crotone in trasferta non è andato oltre ad una vittoria, un pareggio e  sei sconfitte. E’ probabile che sarò la Lazio a vincere con un over 2.5 perché questa squadra tende a segnare molte reti.

Al Ferraris il Benevento cercherà di arrivare alla prima vittoria stagionale contro il Genoa

Il Genoa ed il Benevento stanno vivendo un periodo non particolarmente felice perché entrambe sono impegnate per arrivare alla salvezza. I grifoni potranno scendere in campo con la rosa al completo mentre il Benevento dovrà rinunciare ai difensori Lucioni per somma di ammonizioni, Lazaar per un infortunio al ginocchio e Antei per un problema al tendine d’Achille mentre l’attaccante Iemmello è stato bloccato per un infortunio al ginocchio. A Genova i grifoni hanno ottenuto solo due pareggi e sei sconfitte mentre il Benevento in trasferta ha ottenuto solo otto sconfitte. E’ molto probabile che sarà il Genoa a vincere la gara.

Uno scontro al vertice quello tra Napoli e Sampdoria per una gara molto interessante

Prima contro sesta per una gara molto interessante che potrebbe costare alle squadre la loro rispettiva posizione di classifica. La Sampdoria  scenderà in campo con la rosa al completo mentre il Napoli dovrà rinunciare a Ghoulam e Milik entrambi per un infortunio al ginocchio. I partenopei a casa sono riusciti ad ottenere cinque vittorie, due pareggi ed una sconfitta mentre i genovesi in trasferta non sono andati oltre a due vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. E’ molto probabile che questa partita finirà con la vittoria dei partenopei e con l’over 2.5 perché le due squadre si affronteranno a viso aperto.

L’Inter terza andrà a Sassuolo per cercare di riconquistare la vetta della classifica

Sembra essere una vera e propria impresa quella che spetta al Sassuolo perché dovrà cercare di guadagnare punti molto importanti per cercare di salvarsi perché l’Inter ha dimostrato di poter aspirare alla vetta senza alcun problema. Il Sassuolo a casa ha ottenuto una vittoria, due pareggi e cinque pareggi mentre l’Inter in trasferta ha collezionato cinque vittorie e tre pareggi. Le due squadre non segnano e non subiscono molte reti quindi si può scommettere sull’under 2.5 o la vittoria dei nerazzurri.

Il Torino andrà a Ferrara per recuperare un pò di punti persi

Lo Spal si è dimostrato come un vero e proprio osso duro per tutti gli avversari e sabato contro il Torino la partita sarà molto tirata e combattuta perché al Paolo Mazza questa squadra è riuscita ad ottenere due vittorie, tre pareggi e tre sconfitte mentre i granata in trasferta non è andato oltre a tre vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. Le squadre quindi dovrebbero non andare oltre ad un pareggio.

Udinese e Verona in una partita molto complicata

I bianconeri dell’Udinese sono in grado di ottenere delle ottime prestazioni trovandosi nella parte medio bassa della classifica ottenendo alla Dacia Arena quattro vittorie e cinque sconfitte mentre il Verona in trasferta non è andato oltre ad una vittoria, tre pareggi e quattro sconfitte dovrebbero essere quindi i bianconeri friulani a vincere questa gara.

La penultima partita del turno pre natalizio è il derby lombardo d’alta quota tra Milan ed Atalanta

Milan-Atalanta è una tra le partite più interessanti di questo turno di campionato perché vanno a scontrarsi la sesta contro la settima e solo una di queste sarà in grado di accedere alla quinta che darà loro l’accesso alla qualificazione all’Europa League, posizione attualmente occupata dalla Sampdoria che comunque dovrà vedersela con il Napoli quindi sarà molto difficile ottenere il punteggio pieno, anche se le due squadre sembrano essere abbastanza simili ed entrambe impegnate in Europa League cosa che potrebbe creare dei problemi ad entrambe le squadre. L’Atalanta sembra essere avvantaggiata perché potrà disporre della rosa al completo mentre il Milan non potrà contare sul difensore Andrea Conti per un infortunio al ginocchio ed il centrocampista Suso per un’espulsione. I rossoneri allo Stadio Giuseppe Meazza hanno ottenuto quattro vittorie, due pareggi e due sconfitte mentre i bergamaschi in trasferta non sono andati oltre ad una vittoria, tre pareggi e quattro sconfitte. Un altro elemento interessante è rappresentato dal fatto che entrambe le squadre segnano e subiscono un grande numero di reti. In questa partita dovrebbe essere il Milan a vincere questa gara ma se questo risultato non fosse molto apprezzato si può sempre optare per l’over 2,5.

Bianconeri o giallorossi? Una tra le partite più amate d’Italia arriva poco prima di Natale

La Juventus sta ottenendo portando avanti un campionato abbastanza buono ma con un calo nei confronti degli anni precedenti ma non si può sempre vincere quindi è importante tenere presente che non si può sempre vincere e che quest’anno saranno molto probabilmente il Napoli e l’Inter a vincere questo campionato anche se un solo punto potrebbe essere sufficiente per arrivare al vertice della classifica anche se è difficile che le altre squadre rischieranno di perdere questa grande opportunità. La Vecchia Signora non potrà mettere in campo Howedes per un infortunio alla coscia mentre la Roma dovrà rinunciare al difensore Karsdorp per un problema al ginocchio. I torinesi allo Allianz Stadium hanno ottenuto sette vittorie, un pareggio ed una sconfitta mentre la Roma in trasferta  è a punteggio pieno con cinque vittorie e due pareggi. E’ molto difficile dire quale squadra vincerà questa gara anche se è molto probabile che i bianconeri riusciranno a vincere la gara anche se è possibile scommettere sull’over 2.5 perché i bianconeri segnano e subiscono soprattutto quando giocano a casa.

Conclusioni

Il turno pre natalizio dovrebbe essere molto bello e ricco di emozioni ma soprattutto dopo sabato tutto cambierà andando a modificare molto la situazione della classifica italiana. Bisogna tenere presente che comunque alcune gare sono abbastanza difficili da determinare con una buona sicurezza. Per concludere è bene tenere presente che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive per non rischiare di sviluppare una vera e propria dipendenza che andrà a creare grossi problemi a tutti coloro che vivono con il giocatore.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Open