Pronostico serie A 22 dicembre 2017


REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il Pronostico serie A 22 dicembre 2017 tratta dell’anticipo di campionato prima della pausa natalizia con quattro squadre impegnate nella parte mediana della classifica

Nel Pronostico serie A 22 dicembre 2017 andremo ad analizzare due partite molto importanti per la classifica italiana perché potrebbero modificare pesantemente le squadre che attualmente stanno cercamdo di guadagnare quanti più punti è possibile in modo da cercare di allontanare lo spauracchio della retrocessione. Avendo pochi punti di differenza si può dire che il destino di queste quattro squadre è incrociato quindi un passo falso di una potrebbe essere un importante punto di svolta per un’altra quindi è molto probabile che queste due partite verranno giocate dai giocatori con il pensiero fisso di cosa sta accadendo nell’altro campo di gioco.

Il Bologna andrà a Verona per affrontare un Chievo molto interessante

I rossoblu devono affrontare una partita molto complicata perché il Bentegodi è uno stadio molto complesso per tutti gli ospiti. Il Chievo Verona non potrà mettere in campo il centrocampista Castro bloccato da un infortunio al ginocchio e l’attaccante Meggiorini per un problema alla coscia mentre il Bologna dovrà rinunciare solo all’attaccante Di Francesco per un infortunio al ginocchio. Il Chievo allo Stadio Marc’Antonio Bentegodi ha ottenuto tre vittorie, tre pareggi e due  sconfitte mentre il Bologna in trasferta per ora non ha mai pareggiato vincendo e perdendo quattro volte. E’ molto probabile che sarà il Chievo Verona a vincere la gara con l’under 2.5 perché le due squadre segnano non molte reti.

La Fiorentina potrebbe a Cagliari arrivare vicino alla vetta della classifica

I viola potrebbero avere delle ottime opportunità riuscendo a vincere questa partita che comunque non sarà molto facile perché a Cagliari non è molto facile tornare vincitore e portare a Firenze tre punti  molto importanti per entrambe le squadre coinvolte. Il Cagliari non potrà contare su Dessena per un problema alla coscia mentre la Fiorentina scenderà in campo con la rosa al completo. Il Cagliari a casa è riuscita ad ottenere tre vittorie, un pareggio e quattro vittorie mentre la Fiorentina in trasferta non è andata oltre a due vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. Molto probabilmente questa partita finirà con un pareggio ed un under 2.5 perché queste due squadre non segnano molte reti.

Due partite molto complicate ma anche divertenti

Le squadre che giocheranno venerdì dovrebbero offrire a tutti un grande spettacolo ma bisogna fare attenzione a non esagerare con le scommesse sportive per non avere seri problemi riguardo una vera e propria dipendenza.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Open