Pronostico serie A 21/22 ottobre 2017


REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il Pronostico serie A 21/22 ottobre 2017 è molto interessante perché il campionato si sta sviluppando dando sempre meno spazio di manovra

Il Pronostico serie A 21/22 ottobre 2017 si parla della nona giornata del campionato quindi si comincia a parlare di una parte del campionato dove i punti cominciano a pesare come massi perché diventa sempre più complicato andare a recuperare posizioni perse quindi è necessario fare molta attenzione ai passi da compiere per non rischiare di perdere i vari treni che il campionato di serie A mette a disposizione. E’ quindi chiaro che le squadre cominceranno non solo ad ottenere punti per cercare di non rimanere fuori dalle coppe per la parte alta ed invischiati nella zona retrocessione. La notizia che più fa clamore è la possibilità del Napoli di vincere lo scudetto facendo concludere la lunga striscia positiva che hanno portato a Torino una serie di scudetti. Ma non c’è solo la Juventus all’inseguimento del Napoli ma anche l’Inter che sta dimostrando un ottimo livello di calcio andando a creare una vera e propria cesura tra le prime tre e le altre che dovrebbero essere escluse da questa corsa ma dovranno comunque lottare per guadagnare un posto in Europa. Nella parte bassa della classifica sono molte le squadre che stanno cercando di guadagnare quanti più punti è possibile per cercare di costruire la propria salvezza. Anche in questo caso vi sono squadre quasi condannate anche se, come abbiamo visto anche nella passata stagione, non si può mai dire nulla. In quest’ottica molto interessante è la gara tra l’Udinese e la Juventus che cercheranno di guadagnare punti anche se per motivi differenti. Da tenere sotto controllo è anche il Benevento che non sta riuscendo ad ottenere dei risultati molto apprezzabili rimanendo all’ultimo posto a zero punti. Ma non solo l’Udinese sta lottando per non rimanere invischiato nella parte bassa della classifica anche se il Sassuolo, il Cagliari, il Crotone, lo S.P.A.L. fino addirittura alla Fiorentina. Bisogna comunque tenere presente che il Crotone sta ottenendo dei risultati più importanti rispetto alla passata stagione. Vediamo quindi partita per partita quante opzioni abbiamo andando a fare il pronostico.

Il Crotone dovrà cercareguadagnare dei punti nel difficile campo genovese

La Sampdoria, come ben si sa, non è una squadra facile da battere anche perché lo Stadio Luigi Ferraris è una preda davvero molto difficile da catturare quindi è molto probabile che il Crotone non riuscirà a portare in Calabria anche se la gara non sarà molto semplice per entrambe le compagini perché i blucerchiati possono riuscire a rafforzare la sua posizione nella parte alta della classifica mentre il Crotone deve cercare di mettere da parte punti per non dover di nuovo lottare per mantenere la squadra lontana dalla parte bassa della classifica. La partita si dovrebbe concludere con la vittoria della Sampdoria e con l’over 2,5.

La seconda partita del sabato sera è spettacolo puro che vedrà il Napoli mantenere la vetta contro un’Inter in forma smagliante

Al San Paolo non sarà molto difficile per l’Inter riuscire ad espugnare uno tra gli stadi più complicati in assoluto. Dal canto suo, i partenopei sono stati in grado di ottenere un andamento molto importante che lo ha portato nella vetta della classifica ma i nerazzurri non sono poi così inferiori visto che i lombardi stanno ad un passo dagli azzurri. Il Napoli dovrebbe quindi riuscire a vincere questa gara ma con un over 2,5 perché le due squadre sicuramente cercheranno di ottenere il massimo dei punti da questa gara.

La domenica sportiva si apre con il derbi scaligero

Il Chievo Verona ed il Verona sono due squadre molto differenti per ciò che concernono i risultati ottenuti sul campo anche se entrambe sono dotate di giocatori molto importanti. Questa non è una gara facile da leggere perché i derbi molto spesso sono partite a sé stanti con problematiche tutte differenti. Standoci però allo stato di forma delle due compagini non è possibile non tenere presente che il Chievo sta ottenendo risultati decisamente migliori rispetto al Verona visto che i primi si trovano nella parte medio alta della classifica mentre gli altri sono ancora ben lontani dal potersi dire salvi. In questo periodo inoltre queste compagini stanno chiudendo molte delle loro gare con un considerevole numero di reti segnate e subite. E’ bene quindi tener presente che potrebbe essere proprio il Chievo Verona a vedersi assegnato l’incontro anche se è probabile che la partita terminerà con un over 2,5.

L’Atalanta dovrà temere molto un Bologna in ottimo stato di salute

Vista la stagione passata in pochi avrebbero detto che i bergamaschi avrebbero avuto meno punti in classifica del Bologna ma alla fine ciò è accaduto ed anche se è ancora presto per emettere sentenze si potrebbe affermare che l’Atalanta non si qualifichà anche quest’anno per le coppe internazionali. E’ molto probabil che il Bologna manterà la sua imbattibilità nelle partite fuori casa magari con un under 2,5.

La Fiorentina si recherà in Campania per cercare di migliorare il suo andamento in campionato

Fiorentina andrà in Campania per affrontare l’unica squadra che fino ad ora non è riuscita a guadagnare nemmeno un punto, il Benevento. I viola non possono stare troppo tranquilli perché sebbene vi sono molte squadre che si frappongono alla zona retrocessione la squadra toscana ha solo sette punti di vantaggio sulla terzultima. E’ molto probabile che oltre all’over 2.5 l’altro risultato sia la vittoria della Fiorentina anche se il Benevento di fronte al pubblico amico potrebbe rompere la serie e vincere.

Il Genoa andrà a Milano per cercare di guadagnare qualche punto

Se l’Inter ha migliorato molto le sue prestazioni non si può dire la medesima cosa del Milan che sta ottenendo il medesimo piazzamento rispetto all’anno scorso con un settimo posto che lo porrebbe, per il momento, fuori dalle Coppe, salvo ripescaggio per la Coppa Italia. I liguri si trovano nella parte bassa della classifica con soli due punti ma molto vicini a squadre come Verona, Sassuolo, Crotone e S.P.A.L. quindi perdere significherebbe per i grifoni rendere ancora più complicata la loro fuga dalla zona retrocessione. E’ molto probabile comunque che sarà il Milan a vincere questa gara anche se i bookie metteranno delle quote decisamente basse quindi non convenienti. Si potrebbe quindi provare con un over 2.5 perché sicuramente vi sarà un ottimo spettacolo calcistico.

Un derbi emiliano per la salvezza è rappresentato dalla partita S.P.A.L. contro il Sassuolo

Una partita che non ha precedenti nella massima divisione quella che vedrà affrontarsi lo S.P.A.L. ed il Sassuolo due squadre emiliane entrambe impegnate a rimanere nella Serie A ancora un altro anno. Un’altra caratteristica in comune di queste due squadre è l’andamento perché sono separate, a favore della squadra di Ferrara, da un solo punto quindi ci si deve aspettare una gara molto equilibrata. E’ probabile quindi che la partita terminerà con un pareggio ed un under 2,5.

Il Torino cercherà di non perdere punti contro una Roma smaniosa di salire in classifica

Sia il Torino sia la Roma sono molto interessate a vincere questa gara perché ciò significherebbe un potenziamento della loro posizione di classifica. Le due squadre hanno dimostrato un ottimo livello di gioco quindi non ci si deve sorprendere se questa partità sarà una vera e propria battaglia campale anche per questo motivo è molto probabile che non ci sarà una vincitrice quindi bisogna pensare ad un pareggio che alla fine potrebbe non accontentare nessuno. Quindi si può pensare ad un pareggio ed un under 2,5.

Le due squadre bianconere si giocheranno i tre punti per differenti motivi

Da una parte l’Udinese sta cercando di uscire da una zona molto complicata della classifica quindi non può proprio pensare di giocare per non cercare di guadagnare punti ma la Vecchia Signora non è un avversario poi così semplice visto che è una tra le squadre più forti del Mondo anche se lontano dalla Mole non sempre riesce ad ottenere il massimo dei risultati. Si può quindi pensare ad un under 2,5 ed una vittoria della Juventus davvero molto difficile.

L’ultima partita del nono turno di campionato vedrà il Cagliari recarsi a Roma

Il Cagliari dovrà affrontare una Lazio molto forte soprattutto allo Stadio Olimpico ma il Cagliari non può non entrare in campo con la voglia di vincere perché una sconfitta potrebbe essere esiziale per la sua permanenza nella massima divisione perché vi sono così pochi punti che portano il bacino delle squadre della bassa classifica si è ingrandito alzando sempre di più la quota salvezza.La Lazio deve da parte sua cercare di vincere per cercare di rafforzare la sua posizione nella parte alta della classifica. E’ probabile che sarà la Lazio a vincere questa gara ma è anche possibile scommettere sull’over 2.5 perché le due squadre dovrebbero segnare un importante numero di reti.

Conclusioni

La nona giornata sarà sicuramente molto interessante perché vi sono delle partite molto importanti per lo sviluppo della classifica ma se dal punto sportivo questa giornata sarà molto divertente per chi gioca è abbastanza complicato perché porta una serie di difficoltà. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive per non avere seri problemi.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Open