Pronostico serie A 16/17 settembre 2017


REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il Pronostico serie A 16/17 settembre 2017  tratta della quarta giornata di campionato che riuscirà ad offrire a tutti noi amanti del calcio un grande spettacolo

Il Pronostico serie A 16/17 settembre 2017 mette a disposizione una serie di partite che vanno a coinvolgere alcune tra le squadre più interessanti del mondo. Sarà ancora più interessante questo turno di campionato perché alcune squadre stanno giocando nelle coppe europee tra la Champions League con la Roma, il Napoli e la Juventus e l’Europa League con la Lazio, l’Atalanta ed il Milan, in pratica si tratta di tutte le squadre che stanno lottando per avere un posto nella parte alta della classifica. Bisogna quindi vedere come le squadre riusciranno a reagire oppure se l’Inter sarà in grado di approdittare di un possibile calo delle prestazioni delle dirette inseguitrici per cercare di guadagnare un vantaggio rispetto alle dirette concorrenti al titolo. Sono infatti tre partite che per ora si contendono la vittoria nel campionato con l’Inter, la Juventus ed il Napoli. La gara più semplice, almeno sulla carta, per queste tre squadre è il Napoli che andrà ad affrontare al San Paolo il Benevento, una squadra che non dovrebbe creargli molti grattacapi. Nella parte bassa della classifica lo S.P.A.L. dovrà ospitare un Cagliari che sta ottenendo delle prestazioni di grande livello mentre il Verona cercherà di guadagnare dei punti all’Olimpico contro i giallorossi della Roma. Anche il Crotone avrà una domenica molto complicata perché andrà ad ospitare una squadra come l’Inter che, come accennato in precedenza, non ha “distrazioni europee” quindi con la squadra che sta andando molto bene andrà sicuramente per ottenere il risultato pieno. Una gara da tenere sotto controllo è sicuramente quella che vedrà affrontare il Torino e la Sampdoria. Questa partita è molto importante perché le due squadre si trovano rispettivamente al quinto ed al sesto posto. Inoltre è a parimerito con il Milan che ospiterà al Meazza l’Udinese, una squadra complicata ma non particolarmente difficile. Le due partite del sabato sono Crotone-Inter e Fiorentina-Bologna quindi le altre partiranno il giorno dopo.

L’Inter andrà ad affrontare il Crotone per guadagnare un pò di vantaggio sulle altre inseguitrici

Il Crotone ospiterà allo Stadio Ezio Scida un’Inter che non può permettersi di perdere punti perché le sue inseguitrici potrebbero essere stanche per gli impegni europei quindi una vittoria contro i calabresi potrebbe valere il doppio. Per sovraccarico il Crotone non potrà mettere in campo l’attaccante Nalini mentre l’Inter dovrà rinunciare al difensore Cancelo per un infortunio al ginocchio. La situazione del Crotone non è molto semplice perché, fino ad ora, non ha mai vinto mentre l’Inter sta macinando punti arrivando alla quarta partita in campionato a punteggio pieno. Un altro elemento importante sta nel fatto che le due squadre non segnano molte reti. Come si può facilmente intuire l’under 2.5 e la vittoria dell’Inter sono i due risultati più probabili.

La Fiorentina cercherà i tre punti contro un Bologna molto difficile da battere

Fiorentina e Bologna militano per ora in metà classifica con un solo punto di differenza quindi potrebbe giocare col vantaggio che deriva dallo Stadio Artemio Franchi campo sempre molto complicato per gli ospiti. Per intenderci, la Fiorentina ha gli stessi punti della Roma quindi non si trova in cattiva compagnia. La Fiorentina non potrà mettere in campo il centrocampista Eysseric per un infortunio alla caviglia mentre il Bologna non potrà mettere in campo l’attaccante Falletti per un infortunio alla caviglia e l’attaccante Kieta per un infortunio alla coscia. Molto probabilmente la Fiorentina farà valere il vantaggio di giocare a casa e riuscire a vincere i tre punti.

La Roma cercherà di ottenere i tre punti contro un Verona non in stato di grazia

La Roma è riuscita ad avere un buon risultato in Champions con un pareggio ottenuto contro l’Atletico Madrid quindi al netto di stanchezza che potrebbe creare grossi problemi alla squadra. La Roma allo Stadio Olimpico ha comunque ottime opportunità di guadagnare tre punti necessari per tornare nella parte alta della classifica. I giallorossi non potranno mettere in campo il difensore Pellegrini per un infortunio al ginocchio e l’attaccante Schick mentre il Verona non potrà mettere in campo Bianchetti mentre Ferrari ha riportato un problema alla caviglia. Molto probabilmente sarà la Roma a vincere questa gara con un’elevata somma di reti.

La Juventus dimenticherà la pessima prestazione in Champions contro il Sassuolo

Il Sassuolo al Mapei Stadium – Città del Tricolore dovrà affrontare una Juventus che deve dimenticare e far dimenticare la pessima prestazione al Camp Nou che ha visto il Barcellona vincere senza molti problemi contro una Juventus mai realmente in gioco. Il Sassuolo non è particolarmente forte o comunque non dovrebbe essere in grado di vincere contro i bianconeri che rimangono una tra le compagini più forti del mondo. La classifica infatti parla molto chiaro con i neroverdi in grado di guadagnare un solo punto contro i nove, quindi il risultato al completo. Molto probabilmente il risultato dovrebbe essere la vittoria dei bianconeri ma con un under 2.5 perché la Juventus in trasferta non segna molto.

Il Milan dovrà guadagnare i tre punti per cercare di rimanere in corsa per lo scudetto

Il Milan è una di quelle squadre che devono riuscire a coniugare gli impegni di coppa con quelli di campionato perché in effetti entrambe le competizioni sono molto importanti ma non è molto facile perché entrambi impongono un impegno molto importante sia in termini di sforzo fisico sia per ciò che concerne la loro importanza per l’economia della squadra e della società. Il Milan non potrà mettere in campo il difensore Conti per un infortunio alla caviglia mentre l’Udinese non potrà mettere in campo l’attaccante Perica per un infortunio alla coscia, il difensore Pezzella per un’espulsione ed il difensore Widmer per un problema al braccio. Molto probabilmente sarà possibile scommettere sull’over 2.5 e sulla vittoria del Milan.

Il Napoli dovrà dimenticare i pessimi risultati europei e vincere contro il Benevento

Il Napoli ha ottenuto una pessima sconfitta contro lo Shaktar ma contro il Benevento, in questo strano derby campano, al San Paolo gli azzurri non può sbagliare quindi sarà costretto a vincere per non perdere la possibilità di vincere il campionato. Il Benevento si troverà in uno stadio molto difficile da espugnare e con un Napoli in cerca di una rivincita seppur diversa seppur a distanza. Molto probabilmente la partita finirà con la vittoria dei partenopei anche se sarà più conveniente scommettere sull’over 2.5 a causa delle quote troppo basse messe dai bookie.

Un divertente spareggio salvezza tra S.P.A.L. ed il Cagliari

Questa sarà una partita sicuramente molto complicata per entrambe le squadre perché anche se siamo solo alla quarta giornata non si può perdere punti. Allo Stadio Paolo Meazza di Ferrara non potrà scendere in campo per lo S.P.A.L. il difensore Oikonomou per un infortunio alla coscia mentre il Cagliari dovrà rinunciare al portiere Rafael per un problema al polso. E’ molto probabile che la partita terminerà con un under 2.5 e la vittoria dello S.P.A.L.

Torino e Sampdoria: una partita molto importante per la parte alta della classifica

Torino e Sampdoria sono due squadre che stanno ottenendo delle importanti prestazioni andando ad occupare rispettivamente la quinta e la sesta posizione quindi ci si aspetta che vi sarà un grande spettacolo calcistico. Il Torino dovrebbe riuscire a vincere questa partita e l’over 2.5 perché ci si aspetta che questa gara sarà molto combattuta.

L’Atalanta deve cercare di vincere una gara molto complicata

Il fortino Bentegodi è da sempre molto difficile da espugnare e l’Atalanta si trova di fronte ad una impresa molto complicata da portare a termine. Il Chievo Verona a casa è molto difficile da battere quindi l’Atalanta che potrebbe risentire degli sforzi europei potrebbe non andare oltre al pareggio ma è possibile anche pensare di scommettere sull’under 2.5 perché la partita dovrebbe essere abbastanza chiusa.

Chiuderà la quarta partita del campionato la Lazio a Genoa

La Lazio è una di quelle squadre impegnate sia in Europa League sia in campionato. Questa partita è molto importante per entrambe le squadre perché i genovesi devono guadagnare punti per ottenere una salvezza il più possibile tranquilla mentre la Lazio deve ottenere i punti necessari per cercare di rimanere nella parte alta della classifica. Il Genoa non potrà mettere in campo l’attaccante Lapadula per un infortunio al ginocchio mentre la Lazio dovrà rinunciare al centrocampista Felipe Anderson per un fastidio muscolare. Lo Stadio Luigi Ferraris è molto complicato anche se la Lazio ha dimostrato di poter vincere anche in condizioni molto complicate. Si potrebbe quindi pensare che i romani riusciranno a vincere questa gara.

Conclusioni

La quarta giornata di campionato sarà molto interessante con una serie di importanti gare sia per la zona alta della classifica sia per la zona retrocessione. Sabato e domenica potrebbero quindi cambiare il volto della classifica. Per concludere è bene ricordare che non bisognerebbe mai esagerare con le scommesse sportive ed il gioco online perché questo comportamento potrebbe portare ad una vera e propria dipendenza andando a distruggere tutto ciò che si era costruito per tutta la propria vita.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Open