Pronostico serie A 14/15 ottobre 2017


REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il Pronostico serie A 14/15 ottobre 2017 tratta dell’ottava giornata del campionato italiano

Dopo la pausa dalle qualificazioni dei Mondiali riprendiamo con il Pronostico serie A 14/15 ottobre 2017 per l’ottava giornata del campionato più bello del Mondo con una serie di partite molto importanti tra i quali troviamo il Derbi della Madonnina ed una serie di scontri diretti sia per la parte alta della classifica che comprendono alcune tra le squadre più importanti del campionato durante le quali verranno stabiliti i ranghi e la parte alta della classifica rendendo la possibilità di vedere meglio la classifica nel suo sviluppo cercando quindi di vedere come questo interessante campionato si sta evolvendo.

La Lazio sarà ospite dello Juventus Stadium per cercare di migliorare la sua posizione in classifica

La Juventus e la Lazio si affronteranno in una gara senza esclusione di colpi perché in palio c’è la permanenza nella parte alta della classifica tenendo presente che lassù dove l’aria è più rarefatta ci sono grandi sconvolgimenti e pochi punti che possono fare la differenza tra uno scudetto o una coppa. La Juventus, dopo un lungo dominio incontrastato, potrebbe lasciare il testimone ad un Napoli in splendida forma mentre la Lazio potrebbe rischiare di perdere la sua posizione in classifica a favore della Roma che sta recuperando velocemente il ritardo accumulato nelle prime giornate della classifica. La Juventus dovrà rinunciare ai difensori De Sciglio e Howedes  rispettivamente  per un infortunio alla caviglia ed uno alla coscia mentre la Lazio dovrà rinunciare al centrocampista Felipe Anderson per un infortunio muscolare ed i difensori Basta e Bastos per un infortunio alla coscia mentre Wallace a causa di un problema al polpaccio. E’ molto probabile che la Vecchia Signora riuscirà a vincere anche se dovrà soffrire non poco perché la Lazio segnerà molto. Come secondo risultato è possibile optare per l’over 2,5.

La Roma ed il Napoli lotteranno per rimanere in vetta alla classifica.

Il Napoli è arrivato in prima posizione ma per poter mantenere questo ottimo piazzamento deve cercare di non fare passi falsi e continuare a guadagnare punti in modo da non rischiare di posizioni in classifica. La Roma deve invece guadagnare dei punti in modo da non scendere troppo in classifica e perdere la grande possibilità di rimanere nella zona europea. I giallorossi non potranno contare sull’attaccante Defrel per un problema alla coscia e Shick, i difensori Nura e Karsdorp. Il Napoli invece dovrà rinunciare al difensore Ghoulam per un problema muscolare e gli attaccanti Mertens e Milik rispettivamente per un problema al polpaccio ed al ginocchio. E’ probabile che il Napoli riuscirà a vincere questa gara anche se non bisogna dimenticare che l’over 2.5 potrebbe essere un’ottima possibilità perché entrambe le squadre segneranno molte reti.

La Fiorentina cerca di guadagnare tre punti d’oro per cercare di risalire in classifica

La Fiorentina e l’Udinese non sono molto lontani in classifica quindi è necessario per i viola cercare di guadagnare dei punti in grado di portarli il più in alto in classifica in modo da cercare di tornare nella parte alta della classifica. Nella rosa della Fiorentina mancherà solo l’attaccante Chiesa per un problema al ginocchio mentre l’Udinese dovrà rinunciare ai difensori Danilo e Widmer rispettivamente per un infortunio alla gamba ed uno al braccio. Allo Stadio Artemio Franchi i viola hanno ottenuto una vittoria, un pareggio ed una sconfitta mentre l’Udinese in trasferta non ha ancora vinto. Molto probabilmente sarà la Fiorentina a vincere questa gara anche se non saranno molte le reti segnate quindi l’under 2,5 è un altro possibile risultato.

Il Bologna ospiterà lo S.P.A.L. per cercare di trovare la strada della salvezza

Il Bologna e lo S.P.A.L. sono due squadre molto interessanti ma nello stesso tempo le due squadre sono molto simili quindi ci si aspetta in una gara molto chiusa in modo tale che solo poche azioni riescano ad essere realmente pericolose. Il Bologna comunque non è messo proprio bene perché dovrà rinunciare ai tre attaccanti: Falletti, Di Francesco e Keita mentre lo S.P.A.L. dovrà rinunciare all’attaccante Borriello. Molto probabilmente la gara finirà con un pareggio anche se l’under 2.5 è un’ottima alternativa.

I grifoni voleranno in Sardegna per cercare di costruire la salvezza

Il Cagliari al Sardegna Arena ha ottenuto delle ottime prestazioni tanto che la squadra sarda è uscita, anche se per il momento, dalla retrocessione ma altrettanto non si può dire per il Genoa che deve cercare di guadagnare quanti più punti è possibile per uscire dalla palude della zona retrocessione. I sardi sono riusciti ad ottenere delle buone prestazioni sull’isola mentre il Genoa lontano dalla Liguria non è riuscito a portare a casa nemmeno una vittoria scendendo fino al penultimo posto. Ma mentre il Cagliari dovranno rinunciare agli attaccanti Melchiorri, Sau ed il portiere Rafael il Genoa avrà la sua formazione al completo. Molto probabilmente sarà il Cagliari a vincere la gara con un under 2.5 perché non dovrebbero segnare molte reti.

Il Torino va a Crotone per vincere tre punti molto utili per la parte alta della classifica

Torino e Crotone sono due squadre che vivono nella parte opposta della classifica con i piemontesi nella parte alta della classifica mentre i calabresi vogliono rafforzare la loro posizione in classifica e giocare per un’altra stagione nel massimo campionato. Il Crotone dovrà rinunciare all’attaccante Tummiello per un problema al ginocchio mentre i granata non potranno mettere in campo Acquah e De Silvestri. Molto probabilmente sarà il Torino a vincere questa gara anche se con poche reti quindi si può pensare ad un under 2,5.

La Sampdoria dovrà difendere la sua imbattibilità casalinga contro un’agguerrita Atalanta

La Sampdoria allo Stadio Luigi Ferraris è riuscito a non perdere mai ottenendo due vittorie su due partite mentre i bergamaschi in trasferta hanno ottenuto solo due pareggi ed una sconfitta quindi non sarà un’impresa molto semplice per l’Atalanta cercare di trovare la prima vittoria in trasferta proprio contro i blucerchiati. La Sampdoria dovrà rinunciare al centrocampista Barreto per un’espulsione e Dodo per un infortunio al polso mentre il centrocampista Schmidt per un infortunio al ginocchio. Molto probabilmente sarà la Sampdoria a vincere questa gara perché i blucerchiati sembrano essere quasi imbattibili a casa.

Il Sassuolo cercherà di guadagnare dei punti in questa importante gara contro il Chievo Verona

Il Sassuolo sta nuovamente ad un passo dalla zona retrocessione e cercare di guadagnare dei punti molto importanti ma per farlo dovrà vincere una gara difficile perché il Chievo Verona sicuramente non si lascerà scappare facilmente dei punti dalle mani anche perché potrebbe essere un’ottima opportunità per entrare nella parte alta della classifica. Il Sassuolo non potrà mettere in campo il difensore Peluso per un infortunio alla testa, il centrocampista Letschert per un infortunio al ginocchio stesso infortunio per il difensore dell’Orco mentre i veronesi non potranno contare sul centrocampista Gobbi bloccato da un infortunio alla coscia e su Meggiorini. Molto probabilmente il Chievo Verona riuscirà a vincere questa gara.

Tra le partite più interessanti non può che essere annoverato il Derbi della Madonnina

Il Derbi della Madonnina è probabilmente una tra le partite più interessanti del campionato perché le squadre che vi partecipano sono tra le più forti al mondo. Quest’anno le due squadre milanesi sono in ottimo stato di forma con i nerazzurri al terzo posto ma con lo stesso numero di punti con la Juventus quindi vincendo questa gara potrebbe arrivare al secondo posto. Il Milan è anche quest’anno fuori dalle sei prime posizioni della classifica mentre una sconfitta potrebbe essere molto problematica. I nerazzurri non potranno mettere in campo il difensore Cancelo per un infortunio al ginocchio, il centrocampista Antonio Candreva mentre il Milan non potràmettere in campo il centrocampista Calhanoglu per un’espulsione, il difensore Conti per un infortunio al ginocchio e l’attaccante Kalinic per un infortunio all’inguine. L’Inter è una squadra che sta ottenendo delle ottime prestazioni quindi potrebbe vincere questa gara con un over 2.5 perché entrambe le partite andranno a segnare.

Uno scontro salvezza tra il Verona ed il Benevento

Il Verona non ha certamente ottenuto le prestazioni che tutti si aspettavano perché questa squadra si trova a dover affrontare la zona retrocessione. Il Benevento si trova nella medesima situazione anche se fino ad ora non è riuscito a guadagnare nemmeno un punto. Questo significa che il Verona potrebbe vincere la sua prima partita. I veneti non potranno mettere in campo il difensore Cherubin  ed il centrocampista Felicioli per un problema alla mano per un infortunio alla coscia mentre il Benevento non potrà contare sul centrocampista Ciciretti per un infortunio muscolare. Questa gara dovrebbe terminare con un under 2.5 perché le due squadre dovrebbero soffermarsi per molto tempo a studiarsi anche se alla fine gli scaligeri dovrebbero avere la meglio.

Conclusioni

Molte partite importanti avranno luogo nell’ottava stagione un poco per il peso specifico delle due squadre ed un poco pr la particolare posizione della classifica. Vi sono quindi molte opportunità per coloro che amano lo sport e le scommesse sportive facendo molta attenzione a non esagerare in modo da non rischiare di creare una vera e propria dipendenza che porterebbe distruggere tutto ciò che si era costruito nel corso degli anni.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Open