Pronostico serie A 05 novembre 2017


REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il Pronostico serie A 05 novembre 2017 pone l’attenzione sul campionato più bello del Mondo che sta affrontando un periodo molto delicato

Il Pronostico serie A 05 novembre 2017 non può che mettere l’accento su una situazione potenzialmente pericolosa con le prime quattro partite molto vicine tra loro con pochissimi punti di differenza quindi sarà molto divertente vedere come queste squadre reagiranno durante questo turno. Come al solito, bisogna rilevare il fatto che vi sono alcune squadre favorite ed altre un po’ meno perché alcune partite sono meno impegnative delle altre. Un caso molto interessante è rappresentato dalla partita Juventus-Benevento dove i campani sono alla disperata ricerca di punti anche se questa gara non sembra essere la più favorevole mentre il Napoli dovrà recarsi a Verona perché il Chievo è sempre un osso duro. E’ bene poi ricordare che sembra ormai quasi bloccato l’accesso alle altre squadre alle prime sei posizioni perché la Sampdoria, squadra che attualmente occupa la sesta posizione, ha un vantaggio di sette punti sulle inseguitrici, non particolarmente elevato ma che potrebbe comunque mettere al riparo la squadra, a patto che non perda molti punti per strada. Ma anche se non si dovesse arrivare al sesto posto c’è la possibilità, tramite la Coppa Italia, di qualificarsi alle competizioni europee quindi la Fiorentina, il Milan, l’Atalanta, il Torino ed il Chievo Verona hanno qualche speranza di ottenere la qualificazione.

Il treno per la salvezza parte da Cagliari ed arriva a Verona

Al Sardegna Arena il Cagliari dovrà cercare di guadagnare tutti i punti disponibili per cercare di arrivare alla salvezza ma il Verona non potrà sicuramente perdere altri punti perché il rischio è quello di accumulare troppo ritardo sulle altre squadre e non riuscire più a recuperare. Il Cagliari si presenterà a questa gara con la formazione al completo mentre gli scaligeri non potranno contare sul giovane attaccante Moise Kean bloccato da un infortunio alla coscia. I sardi hanno ottenuto a casa due vittorie e tre sconfitte mentre il Verona in trasferta non ha ancora vinto ottenendo solo due pareggi e tre sconfitte. La partita dovrebbe concludersi con l’over 2,5 perché tutte e due le squadre segnano e subiscono molte reti.

Il Napoli si recherà a Verona per allungare la sua corsa verso lo scudetto

Non è una gara molto agevole per il Napoli che dovrà andare a Verona contro il Chievo che allo Stadio Bentegodi non regala niente a nessuno lottando con le unghie e con i denti ma soprattutto affrontando ogni gara a viso aperto senza alcun timore reverenziale. Il problema per il Chievo è che il Napoli ha ottenuto sei vittorie su sei partite quindi i campani possono realmente ottenere la vittoria magari con un under 2.5 perché le due squadre dovrebbero riuscire a portare avanti una gara abbastanza equilibrata.

La Roma difenderà il suo quinto posto contro una Fiorentina affamata di punti

Sicuramente non sarà una partita molto semplice per i giallorossi perché la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi è molto complicato ma la Roma rimane comunque una squadra molto pericolosa. Molto probabilmente la gara terminerà con un pareggio o con un over 2.5 perché le due squadre segneranno molte reti.

I bergamaschi ospiteranno lo S.P.A.L. per scalare la classifica

Lo S.P.A.L. cercherà di guadagnare qualche punto contro un’Atalanta molto interessata a vincere per cercare di recuperare il ritardo accumulato sulle altre per cercare di tornare nella zona che porta alla qualificazione della squadra nelle competizioni europee. I bergamaschi hanno tutti i mezzi per cercare di vincere una gara alla loro portata ma che si preannuncia comunque abbastanza complicata. Quindi oltre alla vittoria dell’Atalanta si può scommettere anche sull’over 2.5 perché entrambe le squadre segneranno molte reti.

A Sassuolo il Milan cercherà di guadagnare quanti più punti è possibile

Milan e Sassuolo sono due squadre in grado di ottenere delle ottime prestazioni anche se i rossoneri sono in grado di rendere ogni partita molto interessante ma la sua posizione attualmente non è molto favorevole quindi deve cercare di vincere la gara. Stesso discorso dev’essere fatto per il Sassuolo che non può comunque contare su una rosa non dello stesso calibro. Molto probabilmente la partita si concluderà con la vittoria del Milan ma con un divario di reti abbastanza limitato quindi si dovrebbe pensare alla vittoria del Milan con un under 2,5.

Conclusioni

Come al solito il campionato italiano si configura come uno tra i più belli e complicati anche se bisogna tenere presente che ogni partita potrebbe essere molto complicata quindi cercate di non esagerare quando si va a scommettere per non incappare in una vera e propria dipendenza.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Open