Guida Video Poker

Video Poker consigliato: Bet365

Fino a 100€ di Bonus Benvenuto, gioca alle video poker room.

bonus 50 euro bet365


I Video Poker online sono i giochi preferiti dagli appassionati del gioco d’azzardo in rete, secondi solo alle slot machine, questa tipologia di gioco offre jackpots molto “golosi” per cosi dire, e con possibilità di vincita molto alta.

Video poker più semplice di quel che sembra

video pokerIl video poker è fondamentalmente semplice dopo aver scelto le proprie carte da queste vanno selezionate quelle che si vogliono tenere e quelle che si vogliono cambiare per creare una combinazione ottimale, in pratica come nel poker tradizionale, e nel medesimo modo si vince, ovvero con le stesse combinazioni del poker tradizionale che sono: doppia coppia, scala, colore, scala reale ecc. ecc. le somme vinte sono stabilite dalle tabelle vigenti nel Casinò dove si gioca.

Valutare i premi sempre

Per riuscire a vincere il premio più alto è necessario scommettere tutte le puntate più alte; è da sottolineare che una prerogativa molto utile del video poker è che prima di scommettere è possibile visionare i premi in palio di ogni singola macchina che l’utente può scegliere, e conoscere in anticipo tutte le percentuali di vincita in modo preciso.

Il “margine del banco”

A chi ha poca esperienza di questo gioco è utile informarsi su ogni dettaglio prima di giocare, ad esempio nel video poker che definiremo “leggero” il vantaggio del banco sui giocatori è davvero minimo, solo il 3%, detto in gergo tecnico: ” margine del banco”, le vincite invece sono costituite da quello che i giocatori lasciano sul tavolo. Tutti dettagli sensibili che ogni giocatore deve conoscere in anticipo per giocare con criterio.

Scegliere la macchina migliore

Ovviamente non tutte le macchine hanno la stessa resa, le tabelle delle vincite sono sempre pubbliche e molto esplicative, quindi per una resa ottimale è bene scegliere la macchina con la percentuale più allettante; purtroppo spesso accade che i giocatori scelgano basandosi su altri fattori: la grafica accattivante, scelte scaramantiche, casualità, o altro, in questo modo si rischia di perdere del denaro giocando con insistenza su macchine non vincenti.

Equilibrio e calma, essenziali per un buon gioco

La scelta della macchina deve essere molto più tecnica e ragionata, benché il gioco debba essere puro divertimento, non per questo vanno fatte scelte che portano solo danno al proprio portafoglio; insomma in breve l’utente deve imparare a giocare con intelligenza, arguzia e moderazione, ragionando, ma senza fare del gioco qualcosa di negativo e soffocante. Deve saper bilanciare il senno con l’entusiasmo, il calcolo e il ragionamento con il relax e il divertimento.

Video poker che pagano fino al 100%

bonus video poker paga 100%Va da se che il giocatore esperto sa bene che tutti i casinò online hanno nei loro programmi di gioco video poker che pagano ottimi premi e video poker che pagano premi scadenti, ma questa specie di equilibrio è assolutamente necessaria, da un lato per non perdere tutti gli iscritti e da un lato per non rimetterci troppo denaro. In ogni caso è sempre bene andare cauti, questo vale per gli utenti profani, i video poker che pagano fino al 100% esistono ma bisogna prima acquisire una certa esperienza.

La pazienza del novellino

Queste macchine per cosi dire “dalle uova d’oro” non sono facili da trovare i Casinò online le rendono disponibili, ma non le espongono in modo smaccato, le tengono in un angolino, solo i giocatori più esperti e smaliziati sanno come scovarle, ma il modo per trovarle c’è anche per il giocatore “novellino” , che deve armarsi di pazienza sfruttare tutte le possibilità di gioco gratuito e intanto studiare bene la piattaforma scelta.

Strategia e calcolo nel video poker

Il video poker è soprattutto strategia e calcolo, è importante giocare assimilando tutti i dettagli utili a comprendere quale è il metodo di gioco più adatto alla macchina scelta. I passi importanti per iniziare bene e continuare ancora meglio a giocare con il video poker sono pochi e semplici: non bisogna basare il gioco sull’indovinare o affidarsi al caso, va invece messa in campo una strategia di gioco, questo è davvero essenziale per usare bene il proprio budget, ed eventualmente farlo aumentare. Le tecniche più accreditate sono proprio quelle più sperimentate, per informarsi su questo punto è sufficiente navigare un po qua e là in rete, il volume di informazioni dirette, cioè le testimonianze dei giocatori stessi sono fruibili sugli stessi casinò online nelle sezioni dedicate.

“La pratica rende perfetti”

Se si mira a vincere sul serio, e si vuole giocare in modo “scientifico” quello che conta è fare pratica, tanta pratica, perché come recita il titolo di un noto libro: “la pratica rende perfetti”; infatti è con la pratica che il giocatore diventa abile, e soprattutto va fatta pratica senza spendere soldi, utilizzando i video poker gratuiti quindi nessun spreco di soldi, nessun stress e ansie per il denaro perso. Inoltre la pratica permette anche di conoscere e testare in tempo reale centinaia di giochi, provare e capire ogni singola macchina, cercare i migliori, valutare e prendere nota di quelle che più aggradano, in base a tutte le opzioni offerte dalle stesse, giocando online la possibilità di acquisire esperienza è a portata di mano, cosi come lo scegliere il video poker che paga meglio e con più frequenza.

I migliori video poker in rete del 2016

All Aces Video Poker
un videopoker con il payout tra i più ricchi del web con una percentuale del 99,92%.
Jacks or Better Video Poker
Anche Jackas or Better ha payouts molto alti, percentuale del 99,54%.
Deuces Wild Video Poker
Uno dei migliori giochi in rete con una percentuale di vincita del 99.37%.
Tens or Better Video Poker
Il video poker Tens or Better paga con una percentuale del 99.14%.
All American
video poker famoso con payout del 99.38%
Double Bonus
video poker con un payout del 99.11%
Bonus Poker
video poker entusiasmante con payout del 99,17%, disponibile anche nelal versione gratuita.
Joker Poker
video poker accattivante con una percentuale di vincita del 98.60%.
Double Joker
è uno dei video poker con le percentuali di vincita più alte, 98.10

Open